BOOKING

PACCHETTO SETTIMANA ESCURSIONISTICA ENGADINESE DA CHF 755 Package

Vivete l'autunno dorato e colorato durante le Settimane escursionistiche dell'Engadina dal 6 settembre al 18 ottobre 2020 e godetevi la variopinta varietà dell'"Estate indiana" in Engadina con escursioni e gite facili e movimentate.

Quando i larici diventano dorati e formano un impressionante contrasto con il blu profondo, i laghi scintillanti e le bianche cime delle montagne, inizia la stagione più bella dell'Engadina: l'"Estate indiana". Durante le escursioni giornaliere sarete accompagnati da guide escursionistiche certificate che vi mostreranno i luoghi più belli dell'Engadina.

La nostra offerta

  • Aperitivo di benvenuto
  • 4 o 7 pernottamenti
  • Prima colazione a buffet in hotel
  • 1 colazione brunch su Corvatsch 3303
  • Escursioni guidate giornaliere
  • Pranzo al sacco / Pranzo
  • Giro in carrozza Val Roseg
  • Visita guidata e osservazione della selvaggina nel Parco Nazionale
  • laboratorio digitale
  • Cena in hotel
  • 1 Menu Dine Around
  • Utilizzo gratuito dei trasporti pubblici e degli impianti di risalita in tutta l'Alta Engadina durante il soggiorno
  • 1 torta alle noci originale engadinese

DOMENICA

Arrivo individuale e aperitivo di benvenuto
Il Glacier Express vi porta da noi su uno dei percorsi più belli: da Thusis, la Ferrovia retica sale attraverso gallerie elicoidali e, attraverso viadotti, risale la valle dell'Albula verso l'Engadina. Il modo migliore per raggiungere l'Engadina in auto è il Passo dello Julier o dell'Albula.

Qui troverete ulteriori informazioni su come viaggiare in treno o in auto:Informazioni sul traffico.

LUNEDÌ

Silvaplana - Punt Muragl - Muottas Muragl
Da Silvaplana l'escursione passa davanti al Silvaplanersee, al Lej Suot, al Lej Marsch, al St. Moritzersee e allo Stazersee fino a St. Moritz e poi a Punt Muragl. La funicolare vi porta da Punt Muragl fino a Muottas Muragl: qui avete una fantastica vista sul paesaggio lacustre e sull'Alta Engadina. La funicolare e l'autobus vi riporteranno poi a Silvaplana.

MARTEDÌ

Stazione intermedia di Murtèl - Fuorcla Surlej - Chamanna Coaz - Hotel Roseg
Prendiamo la funivia del Corvatsch fino alla stazione intermedia Murtèl e facciamo un'escursione alla vicina Fuorcla Surlej, da dove si gode una vista mozzafiato sul ghiacciaio del Roseg. Pranziamo a Chamanna Coaz prima di iniziare la discesa verso la Val Roseg. Dall'Hotel Roseg potrete godervi un giro in carrozza trainata da cavalli fino a Pontresina. In autobus torniamo a Silvaplana.

MERCOLEDÌ

Visita guidata e osservazione della selvaggina nel Parco Nazionale
Con la Ferrovia retica (RhB) ci rechiamo a S-chanf, dove ci prendiamo il tempo per vedere la selvaggina nel Parco Nazionale Svizzero. La nostra escursione ci porta in Val Trupchun, conosciuta anche come "l'arena dei cervi delle Alpi".

GIOVEDÌ

Escursione dei 6 laghi
Per la prima colazione si sale in auto fino al Corvatsch 3303 e ci si gode un brunch abbondante. Tornati alla stazione intermedia di Murtèl, iniziamo la nostra escursione dei 6 laghi. Lejin Cristal, ad esempio, è il nome di uno dei sei laghetti di montagna che scoprirete durante l'escursione circolare.

VENERDÌ (SOLO CON PACCHETTO DI 7 GIORNI)

Alp Grüm - Lago Bianco - Diavolezza
La Ferrovia retica (Ferrovia retica) vi porta all'apprezzata Alp Grüm, situata a oltre 2.000 metri sul livello del mare sulla linea del Bernina. Da qui l'escursione porta al Lago Bianco e alla stazione a valle del Diavolezza. Da qui si può prendere la funivia per la stazione a monte, dove vi aspetta un'impressionante vista sul massiccio del Bernina.

SABATO (SOLO CON PACCHETTO DI 7 GIORNI)

Silvaplana Explorer-Wanderung zu den Aussichtspunkten
Escursione di Silvaplana Explorer ai punti di vista
L'escursione "Silvaplana Explorer" vi porta ai più bei punti panoramici di Silvaplana: Fratta, Ova dal Sagl, Murtèl, Crap Alv, Crest'Alta e Tschüchas. Passeggiate lungo il lago di Silvaplana, godetevi l'impressionante panorama e visitate i luoghi più belli del nostro villaggio turistico.

VIAGGIO CASA

Partenza individuale
Partenza individuale
Il Glacier Express vi riporta a valle su uno dei percorsi più belli. Il Glacier Express, ad esempio, offre un collegamento diretto da St. Moritz a Briga. Attraverso gallerie elicoidali e viadotti, la Ferrovia retica scende nella valle dell'Albula verso Thusis. In auto, il modo migliore per tornare a casa dall'Engadina è il Passo dello Julier o dell'Albula.

Qui potete trovare ulteriori informazioni su come viaggiare in treno o in auto: Informazioni sul traffico.


HOTEL PARTECIPANTI

Durante le Settimane escursionistiche dell'Engadina potrete godervi il vostro soggiorno in uno degli hotel qui sotto.

Inserat Wanderwochen

engadin-wanderwochen-de