BOOKING

Pulizia della riva del lago

martedì, 28. aprile 2020 – sabato, 02. maggio 2020
martedì, 28. aprile 2020

Il comune di Silvaplana ha deciso di effettuare la pulizia annuale della riva del lago nel rigoroso rispetto di tutte le norme federali in materia di sicurezza e igiene. L'obiettivo dell'azione è quello di ripulire le sponde del lago di Silvaplana dai rifiuti alluvionali. La pulizia della riva del lago inizierà sabato 2 maggio alle 13.30 al ponte Surlej.

Negli ultimi mesi invernali, lungo il Silvaplanersee si sono depositati sulla riva tutti i tipi di rifiuti. Per pulire queste aree naturali dai rifiuti alluvionali e per contribuire attivamente alla conservazione di una riva pulita del lago, il comune effettua la pulizia annuale della riva del lago sabato 2 maggio a partire dalle ore 13.30. Il livello dell'acqua è attualmente ottimale per questo. Naturalmente la pulizia delle sponde del lago viene effettuata nel rigoroso rispetto di tutte le norme di sicurezza e di igiene del governo federale.

Pulizia della riva del lago: Sabato 2 maggio 2020 alle 13.30 al ponte Surlej.
Materiale: È fornito dal comune.
Avviso: Naturalmente la pulizia delle sponde del lago viene effettuata nel rigoroso rispetto di tutte le norme federali in materia di sicurezza e igiene.