BOOKING

Il successo dell'Engadin Bike Giro 2020

lunedì, 13. luglio 2020

Il Engadin Bike Giro si è svolto a Silvaplana dal 10 al 12 luglio. E' stata la prima corsa a tappe dopo la chiusura di Corona in Europa centrale. Alessandra Keller e Simon Vitzthum si sono assicurati la vittoria assoluta nella corsa a tappe di tre giorni. Elisabeth Brandau e Julian Schelb si sono classificati entrambi al terzo posto.

Da venerdì 10 luglio a domenica 12 luglio 2020 l'Engadin Bike Giro si è svolto per la quinta volta intorno a Silvaplana e St. Solo a giugno gli organizzatori avevano dato il via libera all'evento - con la premessa che sarebbero state rispettate le consuete misure igieniche e che il numero dei partecipanti (circa 500) sarebbe stato limitato.

La prima tappa, di 34,9 chilometri e 1.234 metri di altitudine, è partita venerdì a St. Moritz-Dorf. La seconda tappa di sabato, con partenza e arrivo sul lago Silvaplanersee vicino al centro sportivo di Mulets, ha percorso 71,2 chilometri e un dislivello di 2.549 metri. La tappa finale di domenica è stata anche la partenza e l'arrivo al centro sportivo Silvaplanersee, con altri 63,4 chilometri e 1.910 metri di dislivello da completare su un terreno impegnativo in uno scenario mozzafiato. (mtb news)

Foto e immagini multimediali dell'Engadin Bike Giro 2020

Sulla nostra pagina media potete trovare altre immagini dell'Engadin Bike Giro 2020.