BOOKING

Corsa estiva in Engadina

sabato, 15. agosto 2020 – domenica, 16. agosto 2020

Si tratta indiscutibilmente di una delle corse più belle del mondo: la corsa estiva dell'Engadina. Passa accanto a laghi di un blu intenso, attraverso fitti boschi e per lo più su strade naturali. La 41° edizione della tradizionale corsa popolare inizia domenica 16 agosto. Anche la corsa di Muragl e la Vertical Race attendono i corridori.

Programma "Edizione speciale 2020"

A causa della situazione straordinaria ci sono alcuni cambiamenti per quanto riguarda gli orari di partenza, il programma e le distanze di corsa. Per saperne di più sulle novità della Corsa estiva dell'Engadina 2020, vi invitiamo a consultare il seguente link.

La corsa è relativamente piatta e ha solo un dislivello di 200 m. La corsa estiva engadinese è ideale anche per la preparazione di un'intera maratona e supera volutamente la distanza della mezza maratona. Una corsa per tutti, sia professionale, ambiziosa o perché è nella lista delle cose da fare. E chi non ama correre da solo, si iscrive con un team di 3 nella categoria Aziende & Team.

Oltre ai 22 km c'è anche la versione più corta con 8 km, la pista Muragl. Qui si può iniziare come corridore o nordic walker. Il variegato percorso inizia a Samedan, fa un giro nella bella valle del Roseg con vista sul ghiacciaio del Roseg e termina a Samedan. Anche qui è possibile registrarsi come squadra di 3 persone.