BOOKING

Annullato: Festa del Country 2020

sabato, 03. ottobre 2020 – sabato, 03. ottobre 2020

A causa della situazione attuale, la comunità di Silvaplana ha deciso con il cuore pesante di non organizzare questo evento. Se possibile, l'evento sarà recuperato in un secondo momento o rinviato al prossimo anno.

Grandi band country e un grande barbecue attendono i visitatori del Festa del Country 2020! Il 3 ottobre alle 17.30 inizia il leggendario evento di campagna presso la fattoria Lej Ovis-chel di Toni Giovanoli a Silvaplana-Surlej. Anche quest'anno le grandi band saranno dal vivo sul palco e forniranno intrattenimento musicale.

LINE-UP

Il programma dettagliato del Country Fest 2020 sarà pubblicato qui a breve. In caso di domande, si prega di contattare Silvaplana Turismo al numero +41 81 838 70 90 o tourismus@silvaplana.ch.

CATERING

Per il piccolo e il grande appetito un grande barbecue con succulente costolette di ricambio, hamburger, mais alla griglia sulla pannocchia, bistecche di spighe e molti altri deliziosi piatti di campagna attende gli ospiti. La festa continua fino a tarda notte - con un cappello da cowboy, naturalmente.

Andata e ritorno

C'è un parcheggio gratuito presso la fattoria Lej Ovis-che. Il servizio di bus navetta è attivo fino alle 4 del mattino.